Ecco l'identikit (perchè identico proprio) della panchina che mi ha aggredito sabato sera causandomi una ferita lacera da ben 8x3 cm sullo stinco destro, 15 punti di sutura e passa la paura.
INIZIO DEL RACCONTO EROICO
Stavo passeggiando tranquillamente con la mia ragazza, che mi stava giustappunto facendo notare quanto fossi sexy e prestante e di come si sentiva al sicuro tra le mie possenti braccia, quando all'improvviso sbuca da un vicolo buio la panchina della foto chiedendo la borsa o la vita!
La mia ragazza le porge la borsa e la panchina inizia a fuggire a gambe levate.
Allorchè io di slancio mi fiondo all'inseguimento!
Correndo come un cane pazzo fino allo sfinimento piano piano mi avvicino (cazoz lei ha 4 gambe e corre velocissima) fino a raggiungerla e le piombo addosso.
Sfortunatamente durante la colluttazione io mi trovo sprovvisto di armi a disposizione (si, ho capito quello che pensate, potevi usare i tuoi possenti bicipiti, ma poi avrebbero potuto revocarmi il porto d'armi) e quindi in netta inferiorità bellica mi son beccato una coltellata allo stinco che mi ha provocato quanto detto sopra.
FINE DEL RACCONTO EROICO
Se non credete alle mie parole, beh puppatemelo.
Se nemmeno questa motivazione vi convince vi dico solo una cosa: vigiurocheèvveromadonnamia!
Per i più ostinati, la risposta di tutto è nello spoiler
P.S. Questo maledetto infortunio mi ha fatto perdere una festa in maschera a tema supereroi che era proprio quel sabato sera, quindi presto vedrete un video che mostra il mio fantasmagorico costume. Sburo marcio proprio.