08/08/10

OMG! Visite dal mondo!

Come potete notare, in basso a sinistra ho messo un piccolo contatore ShinyStat per rendermi conto se questa bettola che definisco blog è un minimo frequentata da altri balordi oltre a me, o se sono l'unico mentecatto che ci mette piede, dato che fornisce dati REALI di accessi e visite (il contatore integrato di blogger fa +1 ogni volta che si refresha o cambia pagina, il che fa sembrare questo blog frequentato come un bordello al porto di mare [stereotipo FTW]).
Con enorme sorpresa ieri abbiamo avuto in visitatore da Zurigo, Svizzera!
Chissà che cazzo stava cercando!!
BTW ero felice come quando i miei mi regalarono la mia prima console nel 1995 (SuperNintendo, tra l'altro ancora funzionante, ma questa è un'altra storia).
Oggi apro il report giornaliero di ShinyStat e che mi becco?
Contatti internazionali!!
Appena vedo che c'è qualcuno che ha aperto il blog dal JAPAN, reazione come sopra.
Poi vedo che legge da Shibuya, allora mi rendo conto che è il mitico randO, inviato di LegaNerd nel mondo nipponico per conto di se stesso.
Thanks man, quando torni hai un caffè pagato.
Per questi 2 giorni di prima vera attività on the net abbiamo una media di 16 visitatori al giorno, alcuni dei quali vedo, leggono dallo stesso luogo, quindi ho già degli affezionati!
Niente smancerie vi prego.
Ah, e se non vi fa troppo schifo, potete anche commentare se vi va, farmi sapere che ne pensate di quello che ho iniziato a fare, consigli e critiche sono bene accetti.
La mia censura sarà spietata.

Have a nice day

0 commenti:

Posta un commento